La Art Maison Academy, scuola di danza, musica e recitazione sita in via Duca Della Vittoria a Sabaudia, è lieta di partecipare alla VII edizione della rassegna "Il Parco e la Commedia", che da anni si svolge all'interno del Parco Nazionale del Circeo. Per tale occasione la Art Maison presenterà lo spettacolo "Il viaggio del Piccolo Principe", tratto dalla celebre opera letteraria per ragazzi di Antoine de Saint-Exupéry.

 

L'appuntamento è venerdì 14 luglio alle ore 21:30 presso la Cavea del Parco Nazionale. La regia dello spettacolo è stata curata da Nadia Rinaldi, attrice e insegnante della scuola, le coreografie sono frutto della mente del maestro Piero Zinna. La vocal coach Janette Criscuoli ha seguito e preparato gli allievi della scuola che si esibiranno nello spettacolo, mentre Federica Peco si è occupata dell'intera realizzazione delle scenografie. Per lo studio di recording si ringrazia Fabio Verardo.

 

Al termine de "Il viaggio del Piccolo Principe" avrà luogo il laboratorio teatrale "Tutti in scena", durante il quale gli stessi allievi della Art Maison Academy daranno prova di quanto appreso nel corso dell'anno attraverso performance musicali di vario genere.