Uno spazio libero di forma rettangolare o ellittica, circondato da gradinate riservate agli spettatori e destinato allo svolgimento di spettacoli di vario genere: un'arena è questo. Domani, però, l'Arena Virgilio di Gaeta e quella Del Mare a Sabaudia saranno molto di più e capienti come raramente sono state, pronte a declinare a suon di emozioni la quintessenza dell'intrattenimento, dell'arte, dello show: nel Golfo arriva Nek, con "Unici In Tour" (ore 21.30), nel venticinquesimo anno della sua carriera; a Sabaudia arriva Enrico Brignano, ospite fisso dell'Arena, in scena con "Enricomincio da me" (ore 21).
Nek, al secolo Filippo Neviano, classe 1972, porterà in piazza XIX Maggio un trionfo di luci, suoni, colori e un repertorio pensato con lo scopo di regalare ai suoi ammiratori una serata magica, indimenticabile, tra i nuovi brani del nuovo album "Unici" e hit storiche che hanno segnato la canzone italiana di ogni tempo, da, "Se una regola c'è" a "Lascia che io sia" o, naturalmente, la grande "Laura non c'è". Il cantautore di Sassuolo sarà accompagnato sul palco da Emiliano Fantuzzi (chitarra e tastiere), Luciano Galloni (batteria e percussioni), Chicco Gussoni (chitarra) e Lorenzo Poli (basso e synth).
Tutt'altro repertorio quello su cui punterà Sabaudia, con Enrico Brignano protagonista e uno spettacolo che è già un clamoroso successo nazionale. Questo perché c'è lui al centro di tutto, un personaggio, un commediante, un bravo romano, che ha saputo farsi strada nel cuore di un Paese intero : con 30 anni di carriera alle spalle, per Enrico ora è tempo di bilanci, però, e sceglie di intraprendere un viaggio nel tempo per analizzare ciò che è stato, tra vecchie conoscenze, figure bislacche, sketch esilaranti e ombre mascherate da realtà. Infoline: 3381257860.