Si chiama Angelica Persichini la vincitrice della tappa di Lariano del concorso "Miss Mondo Lazio", abbinato in paese ai festeggiamenti per il 50esimo anniversario dell'autonomia comunale. La giovane di Oriolo Romano ha conquistato la fascia Vitality's e ha convinto la giuria formata da Conny Notarstefano - Miss World Italy 2017 -, dal comico Max Damiani direttamente da Made in Sud, dal sindaco di Lariano Maurizio Caliciotti, dall'assessore al Turismo e spettacolo Fabrizio Ferrante Carrante, dal consigliere comunale Lorena Starnoni, da Simone Di Tullio (deejay e speaker che ha curato il djset prima della sfilata), dal musicista Claudio Colazza e da Claudia Del Prete, vincitrice della prima tappa di Miss Mondo Lazio svoltasi a Soriano nel Cimino.
Seconda classificata, invece, la 17enne romana Angelica Germini (Fascia Vitality's); terza Beatrice Papacci, 18 anni di Velletri (Fascia Caroli Hotel).
In più, durante l'evento organizzato dalla Mediaseven Produzioni, esclusivista Miss Mondo Lazio, sono state assegnate due fasce celebrative del 50esimo anniversario dell'autonomia comunale di Velletri: a indossarle sono state Benedetta Mariani (16 anni, di Velletri) e Melania Di Nardi, 19enne di Pavona. La serata è stata condotta dal presentatore televisivo Marco Ciriaci, che da ormai quattro anni è direttore artistico di Miss Mondo Lazio e cura la regia dell'evento. Va poi ricordato che il responsabile della produzione è Claudio Crocetta, vice sindaco di Lariano.
Infine, sono state assegnate altre quattro fasce: premiate Stefania Maule (Fashion), Giulia Tomassini (Model), Tania Sciarra (Talent) e Marika Maura (Mi Piace).