Musica live, un laboratorio didattico per bambini e la danza-yoga. Tornano nel weekend gli appuntamenti della rassegna culturale "Terracina Sottosopra. Il Palazzo delle Idee", organizzata da CoopCulture presso il Palazzo delle Bonificazioni Pontine a Terracina fino al prossimo 31 marzo per vivere la città anche d'inverno.

Venerdì 9 febbraio, alle ore 20.00, si esibirà dal vivo il gruppo "88Duo". La band, nata dal sodalizio artistico tra Giuseppe Di Bianca e Angelo mattina, porta sul palco i grandi classici della musica rock e pop. L'evento, a ingresso libero fino a esaurimento dei posti disponibili, si svolge in collaborazione con "Anxur Festival".

Sabato 10 febbraio, dalle ore 10.00 alle 12.00, spazio alla creatività dei più piccoli con il laboratorio didattico per bambini (dai 5 ai 10 anni) "Terracina com'era". I partecipanti dovranno raccontare la storia della di Terracina realizzando degli originali manufatti attraverso l'uso di colori, forbici, pennelli e immagini storiche della città. L'attività è gratuita con prenotazione obbligatoria al numero: 06 39967950.

Domenica 11 febbraio, dalle ore 10.00 alle ore 11.00, l'attività "Danza-Yoga" conclude il ciclo di appuntamenti di questo secondo fine settimana della rassegna. L'iniziativa si svolge in collaborazione con l'associazione "Myoga Asd - Aps" e unisce la danza allo yoga in un'esperienza unica per riscoprire le potenzialità del proprio corpo e del proprio spirito. Il costo della lezione è di 10 euro con prenotazione obbligatoria al numero: 06 39967950.