Diciannove anni, una bellezza da urlo e un fisico da modella. Sono queste le caratteristiche di Miss Roma 2017, Roberta Di Re, la ragazza di Artena che, sabato sera, ha trionfato a Bracciano nella tappa del concorso di bellezza - promossa dalla Delta Events - che l'ha catapultata direttamente alle prefinali nazionali di Miss Italia, che si terranno dal 27 al 30 agosto a Jesolo e durante le quali saranno scelte le finaliste dell'8 settembre prossimo.

La giovane, che convive col suo fidanzato, ha decisamente incantato la giuria (presieduta da Alice Sabatini, Miss Italia 2015) e ha trionfato sulle tante ragazze che erano in corsa per aggiudicarsi il titolo di "Più bella della Capitale".

E la provincia di Roma, nel concorso di bellezza, è stata decisamente la protagonista indiscussa. Il podio, infatti, è stato completato da Elisa Pepe Sciarria, una ragazza di Lariano, arrivata seconda, e da Flavia Panfili, una giovane di Pomezia, terza classificata.

Chiaramente, non sono mancati applausi scroscianti e commozione, soprattutto da parte di chi sostiene ogni giorno le ragazze in questa affascinante avventura che è il mondo dei concorsi di bellezza.