Un incontro culturale di altissimo livello è in programma domani sera - 27 luglio 2017 -, alle ore 21, nella Parrocchia Santa Barbara Vergine e Martire di Nettuno. In particolare, nell'ambito delle iniziative estive che la comunità di via San Benedetto Menni e il suo Parroco - Don Luca De Donatis - hanno organizzato per l'estate, si terrà l'incontro con immagini e musica dal titolo "L'Amore nell'arte e nella musica: da Tiziano a Salvador Dalì".

Si tratta di un appuntamento inedito: infatti, per la prima volta, opere d'arte descritte con eclettismo e grandissima competenza dal Curatore storico dell'Arte dei Musei Capitolini di Roma, Sergio Guarino, e dal docente di Storia dell'Arte e maestro ceramista Antonio Silvestri, saranno accompagnate dalla lettura di poesie e da musiche che avranno come tema l'Amore.

A suonare e cantare saranno artisti di un certo livello: Stefano Ciotola e Veronica Siciliano, ma anche Aurelio Tontini e il coro parrocchiale.

Insomma, un evento da non perdere che, come sempre accade nella Parrocchia Santa Barbara Vergine e Martire, sarà a ingresso libero e gratuito.