Curve mozzafiato, roba da gran premio, occhi corvini, corpo sensuale, sguardo magnetico, Ines Trocchia, dopo aver conquistato l'Italia si sta ora affermando a livello internazionale. La bella partenopea, in passato anche cover girl di Qui Magazine, è oggi sicuramente una delle showgirl del momento. L'ultima dimostrazione in ordine di tempo di tale irrefrenabile ascesa è il posto d'onore conquistato su PlayBoy Portogallo, che le ha dedicato la cover del numero di ottobre e un ampio servizio interno.

La giovane starlette è stata immortalata più sensuale che mai sulle pagine della rivista in un servizio fotografico che porta la prestigiosa firma di Ana Dias, in assoluto una delle fotografe internazionali più apprezzate ed ammirate.

Il servizio di cui Ines è grande protagonista – come riportano le riviste di settore - sta avendo un clamore mediatico incredibile: Ines ha irretito con il suo fascino magnetico migliaia di uomini ed il suo futuro professionale sta letteralmente spiccando il volo.

Un premio per i tanti sacrifici che la 22enne modella ha affrontato da quando ha iniziato a calcare le passerelle prima italiane e poi europee e mondiali. Una storia che profuma di genuinità, freschezza e successo, la sua, la storia di una giovane con una valigia piena di sogni partita dalla provincia per conquistare non solo l'Italia ma anche l'estero, dove ha già ricevuto tantissimi apprezzamenti.

Nata a Nola, in provincia di Napoli, la seducente modella sta facendo molto parlare di sé grazie ad uno shooting in cui la sua bellezza lascia senza parole. Una piscina ha fatto da sfondo a questi scatti che hanno messo in risalto l'incredibile avvenenza di Ines. Ben 16 pagine a lei dedicate per quello che è semplicemente l'ultimo dei suoi successi.

L'ascesa della showgirl che abbiamo visto recentemente sugli schermi di Sportitalia ed ora nel programma Speciale Calciomercato su Rai Sport, è davvero inarrestabile. Sono molte le copertine che la splendida Ines ha conquistato dal 2014 ad oggi. Tre anni folgoranti, che l'hanno vista apparire più volte su riviste importanti come GQ Italia, Maxim, For Men, Sports Illustrated ed anche su PlayBoy Slovacchia. E adesso l'ulteriore passo che la vede applaudita e desiderata Cover Girl della rivista lusitana.

Un successo testimoniato anche dal progressivo aumento, pure questo inarrestabile, dei suoi follower che la seguono sui social. E il servizio per Playboy Portogallo, che ha fin qui raccolto consensi unanimi, appare come il lasciapassare definitivo e migliore per conquistare definitivamente il cuore degli italiani e per lanciare la conturbante Ines verso un futuro professionale luminoso nel quale, c'è da giurarci, le sorprese e le soddisfazioni non mancheranno e saranno tante.