Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Sabato 03 Dicembre 2016

.




0

Approvato in Commissione il regolamento del Corpo della Polizia locale, ora si va in Consiglio comunale

Aprilia

Questa mattina è stata convocata in Aula Consiliare una seduta della IV Commissione Consiliare Permanente, Affari Generali, per discutere la bozza del Regolamento del Corpo di Polizia Locale.
Alla riunione odierna, presieduta da Luana Caporaso, hanno preso parte anche il Sindaco Antonio Terra, il Comandante della Polizia Locale Massimo Marini e il Capo di Gabinetto Massimo Giannantonio, estensore della proposta in veste di Comandante nel 2012.

Il Regolamento oggi in discussione è stato oggetto di ampio confronto tra l’Amministrazione e le rappresentanze sindacali e la bozza approdata oggi all’attenzione dei commissari è il risultato anche del recepimento delle istanze delle parti sociali. Al termine della commissione odierna, il testo definitivo è stato licenziato positivamente e sarà sottoposto al voto del Consiglio Comunale per la definitiva adozione nella seduta convocata dal Presidente Bruno Di Marcantonio alle ore 15.30 del 17 dicembre.

“Il nuovo Regolamento del Corpo di Polizia Locale – ha commentato il Sindaco Antonio Terra – è un testo snello che finalmente assicura chiarezza di ruoli e competenze all’interno dell’organico della Polizia Locale e riteniamo che sia uno strumento di stimolo professionale”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400