Prosegue senza sosta l’attività repressiva volta a contrastare il fenomeno del commercio abusivo itinerante sulle spiagge di Torvajanica, messa in atto dal personale appartenente ai Comandi della Guardia costiera di Torvajanica, della polizia locale e della Guardia di finanza di Pomezia.

In particolare, nella mattinata di ieri, è stata portata a termine un operazione di polizia amministrativa nel corso della quale sono stati redatti ben 9 verbali di accertamento di violazione, per un ammontare di 35.300 euro. In concomitanza a ciò, sono stati operati 7 sequestri amministrativi di merci e attrezzature utilizzate, per un totale di circa 400 oggetti di varia tipologia, per un valore stimato di circa 20.000 euro.

Tra i sequestri effettuati dal personale coordinato dal maresciallo Giuseppe Falato - locale comandate della Guardia costiera - 15 chili di prodotto ittico privo di tracciabilità.

Infine, nel corso delle attività è stato fermato e denunciato a piede libero dalla Guardia di finanza un nigeriano colto a vendere abiti contraffatti.