Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Sabato 10 Dicembre 2016

.




0

Smantellato un campeggio abusivo

Ardea

L'operazione della Guardia costiera e della polizia locale

Tende, barbecue, tavoli e sedie. Tutto ben sistemato sulla spiaggia libera antistante Via delle Gardenie altezza via delle Azalee. E questo ciò che si sono trovati davanti questa mattina gli uomini dell’Ufficio Locale Marittimo di Torvajanica e della Polizia Locale di Ardea. Un vero e proprio accampamento formato da 8 tende di varie dimensioni. Uno scempio che è stato smantellato grazie all’intervento delle Forze intervenute. L’attività, operata su segnalazione di privati cittadini, è iniziata intorno alle 10.30.

Gli uomini intervenuti, dopo aver constatato lo stato in cui versava l’area, hanno invitato gli occupanti, circa trenta persone tra adulti e bambini, tutti di nazionalità peruviana ma residenti a Roma, a smontare le strutture, che sono state rimosse e ricaricate in auto, a ripulire l’area dai rifiuti e ricoprire delle enormi buche pronte per essere utilizzate per accendere falò.

Nel corso delle operazioni sono state identificati otto campeggiatori abusivi provvisti di documenti di identificazione e permesso di soggiorno, i quali sono stati diffidati ad installare nuovamente le tende.

I ringraziamenti da parte gli operatori delle attività balneari locali sono subito giunti al personale intervenuto per l’eccellente lavoro svolto e per il ripristino della legalità.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400