Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Sabato 03 Dicembre 2016

.




0

Premio persona dell'anno, ecco i candidati

Il concorso della Pro Loco

Il concorso persona dell'anno a Fondi entra nella fase finale. Sei i nomi in corsa c’è tempo fino a sabato 16 gennaio per indicare il nome preferito. L'iniziativa della Pro Loco di Fondi intende premiare la persona che più si è distinta del comprensorio fondano nell'anno 2015. La premiazione avverrà sabato 23 gennaio 2016 alle ore 16 nella sala del Castello Caetani a Fondi. C’è tempo fino a sabato 16 gennaio per continuare a partecipare nell'indicazione  inviando una mail all'indirizzo: info@ prolocofondi.it oppure collegarsi alla pagina della Pro Loco su Facebook oppure inviare un messaggio WhatsApp al 3297764644.

Ecco i nomi finora più indicati: (in ordine alfabetico) il dottor Carlo Carlevale, oculista e inventore della lente intraoculare; don Stefano Castaldi, sacerdote e già parroco del Santuario Santa Maria del Cielo di Fondi; il dottor Gino Fiore, poeta, scrittore, regista e attore, drammaturgo; il giovane Giovanni Pannozzo, attore che ha già avuto modo di collaborare con personaggi del mondo dello spettacolo di fama nazionale ed internazionale; “zio” Mario Stravato, innovatore alimentare con l’invenzione della “Pizza long life”; Pasquale (Lino) Talano, storico operatore del Mof, appassionato di fotografia che racconta il paesaggio e le tradizioni locali, le emozioni della vita, il lavoro degli uomini.

L'evento è associato e sponsorizzato dalla Banca Popolare di Fondi che promuove con la sua azione costante iniziative legate al nostro territorio. Gode del patrocinio del Comune di Fondi e della XXII Comunità Montana.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400