Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Domenica 04 Dicembre 2016

.




0

Formia Film Festival, domani quarta e ultima giornata della kermesse

Cinema

Continua il Formia Film Festival 2016. E domani sarà grande giornata per il quarto e ultimo appuntamento della kermesse. Alle ore 18:00 verrà proiettato il film “Alberto il Grande“ di Luca Verdone; ricordiamo la mostra su Alberto Sordi, allestita nel foyer del cinema a cura della Cineteca Nazionale. Alle 19:30 degustazione e aperitivo offerto da Casale del Giglio e Catering Amedeo all’interno del cinema. Dalle 20:20 la bellissima Caterina Shulha, madrina di questa seconda edizione del Formia Film Festival, insieme con Emanuele Rauco presenteranno la serata nella sala 8. Saliranno sul palco i vincitori dei cortometraggi in concorso, visionati e valutati dai sei giurati: l’attore e regista Adelmo Togliani, presidente di giuria anche per questa seconda edizione, l’attrice Lucianna De Falco, l’autrice, attrice e regista Cristina Puccinelli, il regista e sceneggiatore Daniele Di Biasio, il produttore Antonio Giampaolo e il costumista e scenografo Roberto Conforti.
A seguire presentazione del progetto “Dipendi-AMO” a cura del B.A.R.T., inedito di Amato " La Nostalgia", in Anteprima Nazionale per il Formia Film Festival, alla presenza dell’ospite d’onore Alessio Vessallo. In chiusura Galà di Premiazione, a cui presenzieranno i giurati e tutti gli ospiti.
Ricordiamo l’appuntamento di stasera alle ore 20:20: proiezione del film “Dobbiamo Parlare” di Sergio Rubini, alla presenza del regista che riceverà un premio speciale.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400