Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Venerdì 09 Dicembre 2016

.




0

Guasto alla linea ferroviaria, disagi sotto il solleone a Priverno.

Priverno-Fossanova

Caos alla stazione per un guasto tra Priverno e Sezze, decine di passeggeri fatti scendere dal convoglio. Proteste e tensioni

Caos questo pomeriggio intorno alle 16.50 alla stazione di Priverno-Fossanova, dove il treno proveniente da Napoli è stato costretto a fermarsi per un guasto sulla linea aerea tra Priverno e Sezze. Decine di passeggeri sono stati costretti a scendere in attesa di capire cosa fare. Molti tornavano a Roma per andare a votare dopo un weekend sulla Riviera d'Ulisse e nelle località di mare.

Sul posto si sono create non poche tensioni inizialmente per via dell'assenza di bus sul posto e di informazioni certe. Qualcuno si è fatto venire a prendere, qualcun altro ha chiamato un taxi, sul posto si sono recati anche i carabinieri e la polizia locale. Intorno alle 17.30 è arrivata la notizia dell'arrivo di 7 bus navetta che avrebbero condotto i passeggeri direttamente alla stazione di Latina.

Il disagio è stato incrementato dal gran caldo. I passeggeri si sono assiepati lungo i binari e i marciapiedi, in attesa dei bus. I treni verso sud viaggiano regolarmente.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400