Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Domenica 11 Dicembre 2016

.




0

Il neo sindaco incontra i dipendenti comunali

Nettuno

Tour di Angelo Casto e dei consiglieri a 5 Stelle nel palazzo municipale

Nel corso della mattinata odierna, il nuovo sindaco di Nettuno - Angelo Casto - ha varcato per la prima volta la soglia del palazzo comunale.

In attesa del passaggio di consegne con il commissario straordinario, Casto ha voluto visitare ogni ufficio comunale, incontrando dirigenti, dipendenti e la segretaria comunale.

In particolare, accompagnato dal suo vice Daniele Mancini e da gran parte dei consiglieri eletti (oltre che da una ventina di cittadini), Casto ha voluto salutare tutto il personale, chiedendo anche alcune relazioni agli uffici.

In più, si è affacciato per la prima volta dal balcone dell'ufficio del sindaco, ammirando il panorama sul porto, e ha preso coscienza dello stato di degrado di alcune zone del palazzo comunale.

In piazza, dopo aver lasciato gli uffici, ha avuto anche un fortuito incontro con il suo predecessore - Alessio Chiavetta - con cui ha scambiato qualche battuta.

Tra poco (alle 18) ci sarà la conferenza stampa di presentazione della Giunta, all'interno della "sala Serra" del Comune.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400