Stavano smontando una Bmw Serie 1, oltretutto risultata rubata nel mese di marzo, i quattro cittadini Bulgari colti in flagranza di reato e arrestati dagli agenti della Polizia Stradale di Aprilia unitamente al personale del Commissariato di Polizia di Stato di Anzio - Nettuno. I soggetti sono stati individuato nella scorsa notte dopo che gli agenti hanno fatto irruzione all'interno di un capannone industriale posto nella zona di Aprilia.


La perquisizione del capannone ha poi permesso di individuare un autoarticolato con targa bulgara il cui rimorchio conteneva numerose parti di autoveicoli nonché 10 motori appartenenti a vetture di ingente valore economico (Mercedes, Jaguar, Bmw e Volkswagen) nascosti tra diversi pneumatici ma in ottimo stato d'uso.
Nel capannone si era dunque stabilita una fiorente attività abusiva di autofficina e, per tali motivi, i responsabili sono stati sanzionati per 10.000 euro con conseguente sequestro amministrativo ai fini della confisca dell'intera attrezzatura.
Nell'ambito della stessa operazione è stato denunciato a piede libero un cittadino italiano per concorso in riciclaggio.