Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Venerdì 09 Dicembre 2016

.




0

Il tour di Salvini ha fatto tappa nella nostra redazione

Latina

Continua il tour elettorale di Matteo Salvini. Il leader di NCS che ieri ha annunciato di appoggiare la candidatura di Nicola Calandrini a sindaco di Latina ieri sera con una manifestazione organizzata in piazza del Popolo, ha fatto tappa anche nella nostra redazione subito dopo aver girato per i banchi del mercato settimanale del martedì di via Rossetti. 

Salvini è stato accolto dalla nostra redazione e dal direttore Alessandro Panigutti per una chiacchierata informale in cui si sono affrontati i temi critici della città: "Non ero mai stato a Latina ma mi ero informato sulla situazione - ha detto il leader di NCS - Bisogna far riemergere questo spirito colono che è insito in questa città, fatta di veneti, friulani, romagnoli. Un meltin-pot che non può che fare bene a patto che ci si unisca per una giusta causa".

Stupito anche dell'affetto ricevuto nel suo tour tra i banchi del mercato: "Onestamente non me l'aspettavo. Sono stupito molto più per oggi che per la piazza di ieri sera. Ci sono molti problemi che vanno risolti con la legalità".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400