Continua il tour elettorale di Matteo Salvini. Il leader di NCS che ieri ha annunciato di appoggiare la candidatura di Nicola Calandrini a sindaco di Latina ieri sera con una manifestazione organizzata in piazza del Popolo, ha fatto tappa anche nella nostra redazione subito dopo aver girato per i banchi del mercato settimanale del martedì di via Rossetti. 

Salvini è stato accolto dalla nostra redazione e dal direttore Alessandro Panigutti per una chiacchierata informale in cui si sono affrontati i temi critici della città: "Non ero mai stato a Latina ma mi ero informato sulla situazione - ha detto il leader di NCS - Bisogna far riemergere questo spirito colono che è insito in questa città, fatta di veneti, friulani, romagnoli. Un meltin-pot che non può che fare bene a patto che ci si unisca per una giusta causa".

Stupito anche dell'affetto ricevuto nel suo tour tra i banchi del mercato: "Onestamente non me l'aspettavo. Sono stupito molto più per oggi che per la piazza di ieri sera. Ci sono molti problemi che vanno risolti con la legalità".