Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Giovedì 08 Dicembre 2016

.




0

[FOTO] Sub muore in mare. Dramma nelle acque di Foce Verde

Latina

Un vero e proprio dramma quello che si è consumato questa mattina a Foce Verde, al Lido di Latina. Proprio nella zona antistante al porticciolo che è presente in quel tratto della marina del capoluogo, un sub ha perso la vita. I sanitari accorsi sul posto hanno solo potuto accertare il decesso dell'uomo. Secondo le primissime indiscrezioni, che naturalmente attendono l'avallo dei medici, la causa del decesso sarebbe un improvviso malore. Sul posto anche la polizia di Latina che ora ha interdetto il passaggio alla zona. Nelle prossime ore gli aggiornamenti sull'accaduto.

AGGIORNAMENTO ORE 12.05 - Arrivano le prime informazioni definite sull'accaduto. A quanto pare il sub ha accusato il malore mentre era in immersione al largo. Notato il malore i compagni di battuta lo hanno recuperato e adagiato sul gommone per trasportarlo immediatamente a Foce Verde dove, però, non c'è stato nulla da fare.

AGGIORNAMENTO ORE 12.30 - L'uomo aveva 44 anni. Da stabilire in questo momento se il decesso sia avvenuto in acqua oppure nel corso del trasporto fino alle rive di Foce Verde.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400