Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Lunedì 05 Dicembre 2016

.




0

Le fiamme sbarrano di nuovo la Pontina, si teme per il rientro (le foto)

L'incendio

Ancora un incendio sulla Pontina questa volta all'altezza del chilometro 52 davanti l' Abbott. La strada è stata nuovamente chiusa anche si sta provvedendo a ripristinare la circolazione. Si teme comunque per il rientro, nuove code potrebbero andarsi a formare per non contare il fatto che oramai gli incendi dolosi sembrano essere un fenomeno incontrollabile. Sul posto oltre ai vigili del fuoco,  gli agenti della Polizia Stradale, Polizia Locale di Aprilia e protezione civile. 

Aggiornamento ora 17.00: la corsia Nord della Pontina è stata riaperta. Si circola ancora a rilento ed è in corso l'intervento dei mezzi aerei antincendio. La polizia stradale sta effettuando aperture a tempo, sì circola verso nord solo sulla laterale. Per la direttrice sud uscita obbligatoria Via dei Giardini con nuova immissione sulla pontina a Campoverde.

Aggiornamento ore 18.20 -  In questo momento sta riaprendo la corsia verso Roma mentre la sud rimane chiusa solo la marcia mentre apre la corsia di sorpasso invitiamo a ridurre la velocità nel tratto interessato per evitare incidenti dovuti alla distrazione visto che stanno operando ancora i mezzi anticendio.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400