Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Giovedì 08 Dicembre 2016

.




0

Tentanto di rubare un'auto, tre arrestati

Latina

Ritrovati diversi arnesi da scasso nello zaino. Su uno dei malviventi pendeva un ordine di espulsione dal territorio nazionale 

Sono tre le persone arrestate nella notte dai Carabinieri del Norm della Compagnia di Latina per tentato furto aggravato in concorso. I tre, di nazionalità georgiana, due uomini ed una donna, in Italia senza fissa dimora sono G. P., 36enne, già colpito da ordine espulsione dal territorio nazionale, S. M., 36enne e R. L., 34enne. I ladri sono stati notati mentre forzavano lo sportello anteriore di una Dacia Dokker parcheggiata in via Don Luigi Sturzo, per poi tentare la fuga una volta avvistati i Carabinieri impegnati nelle operazioni di controllo sul territorio. Dopo un breve inseguimento i tre sono stati bloccati e a seguito di una perquisizione personale i militari dell'Arma hanno ritrovato all’interno di uno zaino numerosi utensili atti allo scasso.
Gli arrestati sono stati temporaneamente trattenuti nelle camere di sicurezza, nelle more della celebrazione del rito direttissimo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400