Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Martedì 28 Marzo 2017

.




0

Top Volley, un bagno di folla ha accolto la presentazione del calendario per Amatrice

Pallavolo

E' stato un successone l'evento organizzato dalla Top Volley Latina questa mattina nella Ztl. Un evento benefico per la popolazione di Amatrice a cui ha partecipato tutta la squadra con la visita particolare del sindaco di Latina Damiano Coletta. Nello spazio antistante la libreria Feltrinelli di Latina è stato infatti presentato il calendario della Top Volley 2017 . Il calendario sarà in vendita proprio presso la “Feltrinelli” e durante le gare casalinghe della Top Volley Latina al PalaBianchini al prezzo di 5 euro. L’incasso sarà interamente devoluto ai ragazzi di Amatrice. Iniziativa lodevole, che lo staff della Top Volley ha pensato bene di mettere in piedi e che, nella speranza di tutti, dovrà dare un aiuto ai ragazzi delle zone terremotate del Centro Italia. 

Il calendario, plasmato con la grafica di Danilo Cirelli, è stato presentato dai campioni della pallavolo nostrana che si sono prestati tutti agli scatti della fotografa del club, Paola Libralato. L'evento, ideato e coordinato da Valentina Amore, oltre a portare momenti di svago e divertimento con i giocatori che hanno iniziato a palleggiare con giovani e meno giovani e con il sindaco Coletta proprio in mezzo alla strada, ha già raccolto una importante risposta da parte degli appassionati. Sono stati circa 200 i calendari venduti soltanto questa mattina. Un successo inaspettato che lascia presagire una crescita nei numeri soprattutto con la prossima gara casalinga in programma al PalaBianchini contro i campioni di Trento per la quale sono stati già venduti moltissimi biglietti.

A prendere la parola nel corso dell'evento sono stati Fei, Sottile e Maruotti, il direttore generale Candido Grande e lo stesso Coletta che ha ribadito la costante attenzione da parte della città di Latina alla beneficenza e alla solidarietà dedicata al paese di Amatrice, grazie anche a contatti periodici con il primo cittadino amatriciano Pirozzi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400