Due arresti a Latina nella tarda serata di ieri da parte della Squadra Mobile di Latina. Le manette sono scattate per Simone Venerucci, imparentato con altro gruppo familiare noto nel capoluogo per i suoi precedenti giudiziari, ovvero quello dei Travali (fratello della ex compagna di un Travali), e Riccardo Mongozzi, coniugato con una ragazza riconducibile alla nota famiglia dei Di Silvio.
In particolare il personale della sezione antidroga, dopo un’attenta attività di osservazione a distanza, fermava, nei pressi di una palazzina in zona Sacro Cuore, a Latina, Mingozzi, che si trovava in compagnia del Venerucci . I due erano all’interno dell’autovettura e venivano prontamente bloccati prima di un accenno di fuga. A Seguito della perquisizione veniva rinvenuto un involucro contenente  cocaina allo stato puro, del peso di circa 11 grammi, oltre alla somma di circa 500 euro in contanti provento dell’avvenuto ‘spaccio’.
La perquisizione veniva estesa anche alle abitazioni dei due, ed in casa di Mingozzi veniva rinvenuto anche un bilancino elettronico di precisione, utilizzato per il confezionamento in dosi della droga; mentre a casa di Venerucci veniva rinvenuto altro materiale utile per il confezionamento della droga, oltre a 12.000 euro circa in contanti tutti di piccolo taglio, una macchinetta elettronica conta soldi e un bilancino elettronico di precisione, evidente strumentario e provento dell’attività di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I fermati, condotti in Questura, dopo le formalità di rito sono stati tratti in arresto e associati presso la locale Casa Circondariale di Latina in attesa del giudizio di convalida.