Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Lunedì 05 Dicembre 2016

.




0

Coppia di giovani under 30 per Forza Italia: ecco Romagna e Fantasia

Terracina

I progetti dei candidati a sostegno di Gianluca Corradini

A meno di 48 ore dalla presentazione ufficiale delle liste per le elezioni Comunali di Domenica 5 Giugno, Forza Italia Giovani Terracina, scioglie le sue riserve e lancia con il proprio Coordinatore Cittadino, Giacomo Romagna, il “tandem” con Giulia Fantasia a Sostegno di Gianluca Corradini Sindaco.

“Il nostro sodalizio è stato prima di tutto di intenti – spiega Giacomo Romagna 30 anni, Tecnico di Radiologia alla sua prima candidatura nella lista di Forza Italia – perché concordiamo sulla realizzazione di un’Amministrazione che cambi prospettiva, lavorando su una progettazione duplice, a medio e lungo termine, per il rilancio economico della Città e perché crediamo fermamente in una stagione turistica non più di soli tre mesi, ma che duri per l’intero anno. Questo non deve però far pensare solo a una progettazione complessa e che faccia vedere i propri risultati nel tempo, perché molti cambiamenti possono essere fatti anche subito e a “costo zero”, semplicemente partecipando ai Consigli Comunali in cui porteremo le nostre proposte e ci batteremo per farle approvare. Costo zero significa intercettazione dei fondi messi a disposizione dall’Unione Europea e dalla Regione attraverso un’attenzione particolare ai loro bandi e ai destinatari degli stessi oppure l’Istituzione del Ticket cumulativo per visitare musei e monumenti”.

“Una volta raggiunta l'intesa di programma, è stato naturale far convergere il nostro impegno nella prossima tornata elettorale, che si prospetta complessa ma che non ci spaventa – prosegue Giulia Fantasia 27 anni, Tecnico di Laboratorio Biomedico, anche lei alla sua prima candidatura in Forza Italia. Proveniamo entrambi da una formazione professionale tecnica che ci consente di analizzare ed interpretare con maggiore facilità i fenomeni sociali e i bisogni che da essi ne derivano. Desideriamo una Terracina dove i giovani siano protagonisti delle proprie scelte con progetti, iniziative e idee di cui vogliamo farci portavoce. Una città che sa guardare lontano è una città che investe sui giovani perchè ne riconosce il proprio valore sociale ed economico. Attraverso il nostro impegno politico vogliamo sollecitare le istituzioni locali affinchè ne venga rafforzato l'impegno, al fine di aumentare l'offerta in termine di servizi e opportunità di lavoro.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400