Continua incessante l’aiuto umanitario per le zone terremotate delle Guardie Zoofile Fare Ambiente Roma Capitale, su richiesta del Referente della Funzione F2 Veterinaria per le zone terremotate della Provincia di Rieti, dottor Salvi, e su indicazione del Dipartimento Nazionale di Protezione Civile Fare Ambiente e della Coordinatrice Provinciale Fare Ambiente, Simona Muccioli.

E’ stato effettuato un nuovo trasporto di oltre 20 quintali di mangimi per animali da allevamento, grazie alla collaborazione dei due mezzi concessi dalle associazioni Pegasus e AILCA, nonché alla collaborazione a titolo completamento gratuito dell’Azienda Di.Val., specializzata per le consulenze e gestione del rischio e del territorio.

Ancora una volta la donazione è arrivata dalla grande generosità di alcuni allevatori di Valmontone e Artena, che hanno voluto, con il loro nuovo gesto, stare ancora più vicini ai loro colleghi in grosse difficoltà nelle zone terremotate.

E’ molto importante ricordare ancora una volta i loro nomi: Pierino Scaccia, Fernando Cerci, Luciano Carosi, Santino Latini, Americo Pompa, Mario D'Onnini e Gianni Brusco.

Il carico è stato consegnato presso il Centro di Raccolta ad Amatrice “Casale Nibbi”, come richiesto dal Referente del Servizio veterinario, ed è già pronto per essere trasportato agli allevatori delle zone terremotate in difficoltà.