Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Sabato 03 Dicembre 2016

.




Controlli contro furti e spaccio, denunciate otto persone
0

Controlli contro furti e spaccio, denunciate otto persone

Aprilia

Aprilia passata al setaccio dai carabinieri. Oggi, nel corso di un servizio di controllo del territorio, volto a frenare la recrudescenza dei reati predatori e quelli in materia di stupefacenti, nonché a prevenire e sanzionare le violazioni alle regole per la sicurezza stradale, i militari del locale reparto territoriale, insieme a personale del Nucleo cinofili di Roma e della C.I.O.dell’8° RGT CC Lazio, hanno finito per denunciare in stato di libertà otto persone, a vario titolo, segnalandone altre due alla Prefettura di Latina per violazioni alle leggi in materia di stupefacenti.

V.S., 32 enne di Aprilia, sorvegliato di P.S. è rintracciato in via Valmalenco insieme ad altri pregiudicati, in violazione dei prescritti obblighi, e trovato in possesso di 2,6 grammi di cocaina, suddivisi in 5 involucri. M.U., 53 enne di Cori, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico con lama lunga 15 centimetri. V.J., 20enne macedone, non è stato trovato presso il proprio domicilio, dove era sottoposta alla detenzione domiciliare. D.G.K., 54 enne di Roma, è stato sorpreso a utilizzare la propria autovettura, già sottoposta a fermo amministrativo ed a lui affidata in custodia. S.K., 36enne polacca, è stata sorpresa alla guida del proprio veicolo in stato di ebbrezza, con un tasso alcolemico superiore al limite consentito. Un 50enne indiano, S.G., un 36enne tunisino, W.S., e un 43enne macedone, A.R., sono stati invece identificati ed è stato appurato il loro stato di clandestinità.

Controllati inoltre 76 mezzi, 123 persone e contestate 7 sanzioni amministrative per violazioni al codice della strada, sequestrati amministrativamente 2 veicoli e segnalati alla Prefettura di Latina, due giovani del posto, un italiano perché, a seguito di una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di una pianta di marijuana, e un pakistano perché in possesso di 2,2 grammi di "erba".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400