Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Venerdì 09 Dicembre 2016

.




Chiedono ai passanti di fare l’amore  Arriva il foglio di via
0

Chiedono ai passanti di fare l’amore
Arriva il foglio di via

Velletri

Passeggiavano per Velletri e chiedevano agli uomini che incontravano di fare l’amore. Sarebbe questo quanto accaduto almeno nella mattinata del 10 ottobre scorso nella città dei Castelli Romani, dove due donne d’origine romena sono state individuate dalla polizia e munite di foglio di via obbligatorio dalla località del sud laziale. In particolare, i poliziotti del locale commissariato - diretti dal vice questore aggiunto Roberto Cioppa - si sono messi sulle tracce delle due donne, rispettivamente di 31 e 22 anni - entrambe residenti ad Aprilia -, dopo che le stesse, nel centro storico veliterno, avrebbero avvicinato un operatore ecologico per chiedere di avere un rapporto sessuale con lui.

Due donne d’origine
romena risultano
residenti ad Aprilia
mentre altrettanti
uomini abiterebbero
a Pisa.

Al rifiuto di costui, le due donne dell’est europeo avrebbero formulato la stessa richiesta ad altri uomini, con uno di questi che sarebbe stato addirittura baciato durante il tentativo di chiedere un rapporto carnale. «Tale comportamento anomalo - ha spiegato il vice questore Cioppa - non è sfuggito agli uomini del commissariato di Velletri che, discretamente, le hanno seguite a distanza.
Le stesse sono arrivate fino alla stazione ferroviaria e, non dopo aver effettuato l’ultimo tentativo con un autista di autobus, anziché prendere il treno sono state prelevate da una macchina con targa bulgara con a bordo due uomini».

A questo punto i poliziotti sono intervenuti, bloccando la vettura e identificando i suoi occupanti: per tutti e quattro - ossia le due romene residenti ad Aprilia e i due loro giovanissimi connazionali, di 17 e 16 anni, residenti a Pisa - è stato disposto il foglio di via obbligatorio che non li farà più tornare a Velletri. «Visto il modus operandi - ha concluso il vice questore aggiunto di Velletri - non sembrerebbe escluso che se qualcuno avesse ceduto alle lusinghe sarebbe stato rapinato dai complici».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400