Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Martedì 06 Dicembre 2016

.




Assalto armato  alla Pascucci Pallets
0

Assalto armato
alla Pascucci Pallets

Aprilia

Armati di pistola fanno irruzione nell’azienda, portano via 3 mila euro e poi fuggono con l’auto di una delle dipendenti. Rapina ieri pomeriggio nell’area artigianale di Aprilia, dove un gruppo di persone a volto ha fatto irruzione nel capannone della Pascucci Pallets. Il fatto è accaduto intorno alle 14: tre uomini (uno dei quali armato di pistola) si sono introdotti nell’azienda attraversando a piedi alcuni campi confinanti. E dopo aver minacciato i dipendenti, hanno portato via da una cassetta 3 mila euro in contanti.

La rapina ieri alle 14
I tre sono arrivati a piedi e hanno abbandonato
l’Audi in via Bacchiglione
Al vaglio le riprese.

Poi, sempre sotto la minaccia delle armi, si sono fatti consegnare le chiavi dell’auto della segreteria (un’Audi A3) con la quale sono scappati dalla zona. Sul posto si sono immediatamente precipitati i carabinieri del reparto territoriale, ma al loro arrivi i malviventi erano già riusciti a darsi alla fuga. I banditi hanno infatti abbandonato l’Audi all’inizio di via Bacchiglione, a pochi metri di distanza dall’ingresso della Pontina, per poi probabilmente prendere un altro mezzo con il quale hanno cercato di far perdere le proprie tracce. 

Un colpo che per modalità, assomiglia a molto a quello compiuto circa un mese fa alla Sacchi Pallets sulla Pontina: anche in quel caso i malviventi dopo aver preso i contanti dalla cassa presero la vettura di una delle dipendenti per poi abbandonarla in una traversa di via Cagliari. Intanto i militari, coordinati dal comandante del reparto territoriale Vincenzo Ingresso,hanno già avviato le indagini con l’obiettivo di risalire ai rapinatori. Gli uomini dell’Arma hanno raccolto le testimonianze delle vittime e stanno adesso visionando i filmati della videosorveglianza (nell’area artigianale sono installate sia le telecamere del consorzio che quelle del Comune di Aprilia). Filmati dal quale si spera di reperire degli elementi utili a individuare i rapinatori.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400