Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Sabato 10 Dicembre 2016

.




XFactor, Moseek: "Inviato alle radio un vecchio singolo spacciato come nuovo e non autorizzato"
0

XFactor, Moseek: "Inviato alle radio un vecchio singolo spacciato come nuovo e non autorizzato"

Aprilia

Un singolo inviato ad alcune emittenti radiofoniche e spacciato come "il nuovo brano dei Moseek", la band che sta concorrendo al talent show di Sky X Factor. Una operazione, questa, non autorizzata e probabilmente finalizzata a creare un danno proprio alla band apriliana formata da Elisa Pucci, Fabio Brignone e Davide Malvi.

Sul profilo Facebook della band si legge da qualche minuto: "Abbiamo appreso dai social che è stato inviato alle radio un singolo tratto dall'album Leaf. Il singolo viene spacciato per "il nuovo singolo" dei Moseek. Niente di più falso. Vogliamo precisare che i Moseek non hanno autorizzato nessuna uscita di nessun singolo e che anzi non avrebbero mai fatto uscire un singolo durante X Factor. I Moseek sono nel loft e questo gli impedisce di poter usare i mezzi adeguati per fermare questa iniziativa NON CONCORDATA CON LA BAND. L'iniziativa di mandare un singolo estratto da un vecchio album dei Moseek alle radio, annunciandolo come nuovo, ha le finalità che potete immaginare. Siamo profondamente dispiaciuti dal comportamento di chi ha messo in giro arbitrariamente questo singolo, perché è musica che appartiene al passato dei Moseek e che non rappresenta i Moseek nel 2015.
Diffondete questo comunicato il più possibile perché sia smascherata e fermata questa ingiustizia e chi si sta approfittando dei Moseek".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400