Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Domenica 11 Dicembre 2016

.




Rifiuta l'alcol test Denunciato dai carabinieri
0

Sparano 9 colpi di pistola contro la casa di un 22enne, due arrestati ad Aprilia

Aprilia

Sparano 9 colpi di pistola contro l'abitazione di un 22enne albanese ad Aprilia, i carabinieri li arrestano. E' accaduto nella serata di domenica 6 dicembre ad Aprilia. I due, a bordo di una Smart, si sono presentati davanti all'abitazione del ragazzo, prima minacciandolo e poi esplodendo colpi di pistola all'indirizzo della porta d'ingresso. Il 22enne albanese ha così chiamato il 112 per denunciare l'accaduto. I carabinieri del reparto territoriale di Aprilia si sono immediatamente messi alla caccia degli autori. Le indagini sono state completate nel giro di poche ore e in manette sono finiti in due:

A.C. 48enne, meccanico, incensurato, poiché nel corso della perquisizione domiciliare effettuata presso il suo appartamento è stata rinvenuta la pistola compatibile con l’esplosione dei colpi, una semiautomatica marca Beretta cal. 7,65, e n. 41 cartucce dello stesso calibro, regolarmente detenuti;
G.M., 39enne, perché a seguito di perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti gli indumenti indossati per commettere il reato.

Gli arrestati, sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni, in attesa del rito direttissimo che si sta svolgendo proprio in queste ore. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400