Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Lunedì 05 Dicembre 2016

.




Con l'auto rubata da Ardea a Roma
0

Con l'auto rubata da Ardea a Roma

Un arresto e una denuncia

In queste ore, i carabinieri della stazione Roma Tor Vergata - afferenti alla compagnia di Frascati diretta dal capitano Melissa Sipala, durante un servizio di perlustrazione hanno inseguito un’auto Mercedes di grossa cilindrata, con quattro persone a bordo, che li aveva improvvisamente sorpassati a forte velocità.

Dopo alcuni chilometri, i militari sono riusciti a fermare l’auto in sicurezza e in una zona defilata, bloccando subito la coppia di giovani che viaggiava a bordo dei sedili posteriori, mentre gli altri due sono riusciti a scappare.

Dai controlli effettuati, i carabinieri hanno appurato che l’auto era stata asportata durante un furto in abitazione ad Ardea e nel portabagagli erano custoditi diversi arnesi atti allo scasso, una spada del tipo “katana” e una spranga.

Le due persone bloccate sono un giovane straniero d'origine romena di 23 anni, che è stato arrestato, e una connazionale 20enne che invece è stata denunciata in stato di libertà. Dovranno rispondere di concorso in ricettazione, resistenza e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400