Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Sabato 03 Dicembre 2016

.




Riciclaggio d'auto, arrestato un 46enne
0

Riciclaggio d'auto, arrestato un 46enne

Ardea

E' ritenuto essere il capo di un gruppo già smantellato nei mesi scorsi

È ritenuto essere a capo di un gruppo di persone - già arrestate - che gestiva il riciclaggio di auto rubate sul litorale romano il 46enne rom - ma di origine bosniaca - che il personale del Corpo forestale dello Stato ha arrestato nelle scorse ore ad Ardea, dopo essere stato intercettato nelle campagne rutule a bordo di un’auto sprovvista della copertura assicurativa.

L’uomo - stando a quanto ricostruito dai Forestali - nella precedente operazione da loro compiuta sul territorio era riuscito a sfuggire alla cattura: e l’altro giorno stava provando a fare lo stesso nella zona di Tor San Lorenzo, dove era stato notato.

A quel punto, ne è nato un inseguimento attraverso la via Laurentina, terminato con un incidente causato proprio dal 46enne, che aveva perso il controllo dell’auto durante la fuga, impattando con altri due mezzi - fortunatamente senza gravi conseguenze. A quel punto, su disposizione della Procura della Repubblica di Velletri, l’uomo è stato arrestato e condotto nella caserma dei carabinieri di Pomezia per essere sottoposto alle consuete attività di foto segnalazione.

«Le indagini del Corpo forestale dello Stato - hanno spiegato gli investigatori - continuano per accertare altre eventuali responsabilità in merito a violazioni in materia ambientale emerse nel corso dell’operazione».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400