La scorsa notte a conclusione di una mirata attività antidroga, i carabinieri del Nucleo operativo della compagnia Roma Eur hanno arrestato un italiano di 46 anni, di Pomezia, e 3 cittadini del Bangladesh, di 20, 29 e 37 anni, tutti commercianti, che oltre a gestire la vendita ambulante di panini, si erano dati anche allo spaccio di stupefacenti.

Sviluppando alcune risultanze investigative, i militari hanno effettuato una serie di accertamenti, monitorando i vari movimenti, in particolare durante la notte e il tipo di clientela, che si  avvicinava al camion bar, adibito alla vendita di panini, in sosta tra via Cristoforo Colombo e via Paride Stefanini. La perquisizione effettuata dai militari ha permesso di rinvenire all’interno del mezzo diverse dosi di cocaina. Le successive perquisizioni estese alle abitazioni hanno consentito di rinvenire e sequestrare ulteriori dosi della medesima droga, un bilancino elettronico di precisione, materiale vario, idoneo al confezionamento dello stupefacente e la somma contante, pari a 2070 euro, ritenuto provento della pregressa illecita attività di spaccio.

Dopo l’arresto i 4 sono stati accompagnati in caserma e trattenuti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.