Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Giovedì 08 Dicembre 2016

.




Fugge dopo l'incidente, rintracciato e denunciato
0

Fugge dopo l'incidente, rintracciato e denunciato

Ardea

L'intervento della polizia stradale di Aprilia sul litorale

Poco dopo le 19 di ieri, sul litorale di Ardea, in special modo all'incrocio fra Lungomare degli Ardeatini e via delle Salzare, si è verificato un incidente stradale che, inizialmente, aveva visto un'auto fuggire in direzione Anzio dopo l'impatto con uno scooter.

In particolare, senza soccorrere il 40enne centauro dei Castelli Romani finito a terra dopo lo scontro, il conducente della Fiesta si era allontanato: alcuni presenti, però, hanno annotato il numero di targa e lo hanno comunicato alla polizia stradale di Aprilia, intervenuta in zona provenendo da Nettuno, dove gli agenti sono aggregati per il distaccamento estivo. 

Di conseguenza, la pattuglia è riuscita a rintracciare la Fiesta e a identificare il conducente, un 45enne d'origine albanese abitante ad Ardea, denunciandolo per omissione di soccorso e fuga. L'uomo era in regola con tutti i documenti. 

Il centauro, soccorso dal 118 e trasportato alla clinica Sant'Anna di Pomezia, è stato medicato e dimesso con una prognosi di otto giorni circa.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400