Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Venerdì 09 Dicembre 2016

.




Scippa una donna, arrestato uno straniero

Un mezzo della polizia locale di Pomezia

0

Scippa una donna, arrestato uno straniero

Pomezia

L'operazione della polizia locale e dei carabinieri

Importante operazione svolta dal Personale di Polizia Locale di Pomezia congiuntamente con i Militari dell’Arma dei Carabinieri di Torvajanica, che ha condotto nella serata del 27 luglio 2016 all’arresto di un soggetto extracomunitario irregolare, resosi responsabile del reato di scippo nei confronti di una donna italiana di 30 anni.

In particolare, alle ore 22.00 circa, la donna, in evidente stato di agitazione, riferiva agli agenti di Polizia Locale, in servizio presso la piazza di Torvajanica, di essere stata scippata da un soggetto presumibilmente extracomunitario che successivamente si era dato alla fuga.

Appresa la notizia, gli uomini della Polizia Locale si mettevano immediatamente alla ricerca dell’individuo, e, anche grazie alle riprese di videosorveglianza di un esercizio commerciale, riuscivano a individuarlo.

Le attività di ricerca proseguivano fino a quando due agenti della Polizia Locale alle ore 23.00 circa, riconoscendo il soggetto nei pressi di un bar del litorale, lo fermavano e lo conducevano presso la locale Stazione dei Carabinieri ove, congiuntamente al Personale dell’Arma, provvedevano a redigerei verbali di arresto. Le operazioni terminavano con il recupero della refurtiva, nei pressi di via Carlo Alberto Dalla Chiesa, e con la restituzione della stessa alla legittima proprietaria.

Un attestato di stima e ringraziamento da parte del Comandante della Polizia Locale Angelo Pizzoli nei confronti del personale della municipale che svolge la propria attività lavorativa con indubbia professionalità e alto senso del dovere.

“Esprimo grande soddisfazione per questa brillante operazione portata a termine dagli Agenti della Polizia Locale e dai Militari dell’Arma dei Carabinieri” dichiara il Sindaco Fabio Fucci. “Voglio ringraziare il Comandante della Polizia Locale Angelo Pizzoli, il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Torvajanica Pippo Bisignani, e tutti i loro Uomini per quanto fatto. Dobbiamo elogiare chi, ogni giorno, svolge il proprio lavoro con impegno e dedizione per garantire la massima sicurezza alla nostra città.”

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400