Taglio del nastro l'altra mattina presso la nuova aiuola di Cinque Poderi, in corrispondenza della fermata degli autobus in via Pontina Vecchia, dove è stata installata una nuova bacheca comunale e una nuova fontanella dell’acqua.

“Finalmente restituiamo questo spazio pubblico al quartiere - ha detto il Sindaco Fabio Fucci – Da oggi i residenti potranno godere di un’area riqualificata dove è possibile aspettare l’autobus in sicurezza e rimanere aggiornati sulle attività dell’amministrazione comunale grazie a una nuova bacheca, la dodicesima installata in città. Il nostro obiettivo è da sempre la cura del territorio e il decoro urbano: in questi anni molto è stato fatto anche nei quartieri più periferici come i Cinque Poderi, a partire dal servizio di raccolta differenziata porta a porta fino all’estensione della rete idrica comunale e alla manutenzione delle strade”.

“Lo spazio che abbiamo inaugurato è stato per anni abbandonato al degrado tanto da diventare una discarica a cielo aperto – ha concluso - Oggi i cittadini sanno che i soldi pubblici vengono finalmente spesi per servizi e opere destinate alla città”.