Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Venerdì 09 Dicembre 2016

.




Doppio furto sul litorale, indagano i carabinieri
0

Doppio furto sul litorale, indagano i carabinieri

Ardea

Rubate sigarette in una rivendita di tabacchi e svuotato il macchinario del self-service di un distributore di carburanti

Doppio colpo, la scorsa notte, in altrettante stazioni di servizio site a Tor San Lorenzo, estrema periferia a sud-ovest di Ardea.

In particolare, ignoti malviventi hanno preso di mira la tabaccheria che si trova all’interno del distributore di carburanti in via delle Pinete, nei pressi dell’incrocio fra la Litoranea e viale San Lorenzo, oltre alla macchinetta abbinata al self-service di un benzinaio di via Laurentina, a distanza di qualche chilometro dall’altra attività derubata.

Nel primo caso, i malviventi hanno divelto la grata di una delle finestre del locale, riuscendo ad avere accesso allo stesso: una volta dentro, in pochi attimi, sono state portate via quindici stecche di sigarette, per un valore complessivo di circa 700 euro.
Immediata, quindi, la fuga.

Nel secondo caso, invece, il bottino è ancora da quantificare: in via Laurentina i malviventi hanno raggiunto l’area di servizio e si sono dedicati alla macchinetta all’interno della quale si inseriscono i soldi contanti per il pagamento del carburante al self-service. Il macchinario è stato forzato e sono state rubate le banconote che lo stesso conteneva: anche in questa situazione, una volta terminato il “colpo”, i malviventi si sono dati alla fuga.

A rilevare l’accaduto, in entrambi i casi, sono stati i carabinieri della stazione di Tor San Lorenzo e della compagnia di Anzio

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400