Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Lunedì 05 Dicembre 2016

.




Inaugurazione asilo nido, "una passerella politica"

Il Comune di Pomezia

0

Inaugurazione asilo nido, "una passerella politica"

Pomezia, Giordani e Lupo (Fi) parlano dell'arrivo di due deputati a Cinque Stelle per il taglio del nastro dell'ex Casale Balducci

“Domani mattina, in occasione dell’inaugurazione del nuovo asilo nido "Piccole Orme" - ex Casale Balducci, saranno a Pomezia i deputati del Movimento 5 Stelle, Luigi Di Maio e Alessandro Di Battista. Il tentativo grillino di mettere in piedi una vera e propria passerella politica, sfruttando l’enfasi mediatica legata al taglio del nastro di una struttura scolastica, è assolutamente disdicevole e rispecchia il solito metodo populista del sindaco che lancia in pompa magna l’apertura dell’asilo comunale, prendendosi tutti i meriti e nascondendo altro. Come ad esempio il fatto che i fondi per la realizzazione della struttura vengono da quell’Europa che il Movimento Cinque Stelle 'odia' e lo stanziamento di quelle risorse finanziarie è stato ottenuto grazie alla programmazione della precedente amministrazione comunale, peraltro apprezzata e coadiuvata dalle Giunte regionali precedenti, Marrazzo-Polverini. Dell'apertura, quindi, non possiamo che essere felici perché, in questo modo, potrà essere soddisfatta una ulteriore porzione delle necessità di un comparto cittadino, che presenta ancora numerose criticità. Non approviamo, invece, l’atteggiamento del sindaco e della sua maggioranza, che continuano a raccontare una storia, lontana anni luce dalla realtà e solo parziale”

Questo l'intervento del consigliere di Forza Italia della Città metropolitana di Roma Capitale, Massimiliano Giordani, e del capogruppo consiliare forzista di Pomezia, Luigi Lupo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400