Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Mercoledì 07 Dicembre 2016

.




Un'auto della polizia
0

Spaccio in scooter, la polizia ferma un giovane

Fondi

Recuperati hashish e marijuana. I controlli della Volante in centro

Un giovane di Fondi è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di hashish e marijuana. Nella notte la Squadra Volante del Commissariato ha intercettato nel centro cittadino un ciclomotore Aprilia Scarabeo di colore nero con due persone a bordo che alla vista degli agenti cercavano di sottrarsi al controllo svoltando repentinamente per un’altra strada. Dopo pochi metri, fermato il mezzo, gli operanti procedevano a controllo delle persone trovate a bordo.
Nel corso dei controlli sono stati recuperati 5 involucri contenenti hashish. Pertanto il giovane veniva opportunamente sottoposto a perquisizione personale e dalla ricerca scaturivano all’interno del giubbotto altri 9 involucri in cellophane trasparente con sostanza risultata essere marijuana.
Entrambi, alla luce degli eventi descritti, venivano condotti in ufficio per gli approfondimenti del caso eseguendo presso l’abitazione del passeggero una perquisizione domiciliare che portava al ritrovamento di altre 14 dosi di hashish custodite all’interno di un armadio ed altra sostanza sul terrazzo attiguo alla stanza da letto del giovane. Il tutto per un peso complessivo di 69 grammi circa debitamente sottoposto a sequestro penale.
T.J. di 21 anni veniva quindi tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio.  Il conducente M.N. di anni 19 veniva deferito all’Autorità Giudiziaria in stato di libertà dovendo rispondere di “spaccio in concorso con altro”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400