Con orgoglio il gruppo che sostiene la candidatura di Elena Palazzo a sindaco di Itri annuncia che mercoledì sera alle 19.30 presso il palazzo comunale il Ministro dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare Gian Luca Galletti sarà a Itri per sostenere il nostro progetto che ci vede impegnati con “Elena Palazzo Sindaco”.

"Vorrei subito ringraziare, oltre che il Ministro, il segretario provinciale Sen. Forte che rappresenta in provincia l’UDC ed è da sempre a disposizione per risolvere anche nelle sedi istituzionali superiori i problemi della nostra città" sostiene il segretario locale Iacotucci. "E’ Innegabile che i maggiori finanziamenti arrivati in città negli ultimi anni sono infatti merito del partito che ho l’onore di rappresentare. L’attenzione che il partito ha mostrato nel tempo per il nostro territorio, e la presenza di un Ministro del Governo in un centro di 11.000 anime, dimostra l’attenzione che lo stesso ha non solo nei nostri confronti bensì nei confronti di tutti cittadini di Itri. Quella del Ministro Galletti ad Itri non sarà una semplice passerella, come spesso accade in questi momenti elettorali, ma segnaleremo problematiche di competenza del suo ministero che siamo certi seguirà con particolare attenzione. La soluzione di problematiche come il dissesto idrogeologico, la sicurezza nelle scuole, incendi boschivi, potenziamento di attività silvo-pastorale, attività venatoria non possono più essere rimandate. Abbiamo iniziato ad Itri un percorso di rinnovamento che siamo certi ci vedrà protagonisti nel futuro della nostra città. Le elezioni comunali sono per la nostra compagine un punto di partenza e non certo uno di arrivo" conclude il Segretario UDC Aristide Iacotucci. - 

Gli fa eco il Candidato Sindaco Elena Palazzo. "Sono felice - afferma - di poter avere il sostegno del Ministro Galletti, ringrazio l’Udc ed in particolare il Sen. Forte che ci ha fatto questo graditissimo regalo, al Ministro chiederemo di starci vicini in questi ultimi giorni di campagna elettorale ma soprattutto di avere con lui un filo diretto soprattutto dal giorno dopo le elezioni dove responsabilmente bisognerà amministrare la nostra città e risolvere i molteplici problemi purtroppo ancora irrisolti".