Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Giovedì 08 Dicembre 2016

.




Taglio del nastro per la tensostruttura

Un momento della cerimonia di inaugurazione

0

Taglio del nastro per la tensostruttura

Lenola

La tensostruttura adiacente il campo sportivo in località Carduso finalmente può essere definita un vero e proprio polo sportivo. Nella giornata di domenica, infatti, è stata inaugurata la nuova pavimentazione, a sostituzione del vecchio cemento, realizzata dall'amministrazione comunale di Lenola. A tagliare il nastro inaugurale il sindaco, Andrea Antogiovanni, accompagnato dal vicesindaco e assessore ai lavori pubblici, Pasqualino Guglietta. Il momento più emozionante e significativo della giornata è stato quando il Sindaco, Andrea Antogiovanni, ha annunciato ai presenti e ai familiari che l'intera struttura verrà intitolata a Giorgio Tatarelli, atleta lenolese scomparso prematuramente qualche anno fa. 
Sabato 16 gennaio 2016, in occasione della prima gara casalinga della società pallavolistica C.S. La Fontana Lenola Volley, verrà ufficialmente inaugurata la targa commemorativa alla memoria.

"Un ringraziamento affettuoso - scrive in una nota l'amministrazione - lo rivolgiamo alla famiglia Tatarelli, alla dirigenza della società C.S. La Fontana Lenola Volley, al parroco rettore Don Adriano di Gesù e a tutti i giovani atleti che si sono prodigati nella riuscita dell'evento".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400