E' stato riaperto questa mattina lo store H&M di corso della Repubblica, all'interno della Zona a traffico limitato di Latina. Una festa in "stile H&M", con musica, coreografie e palloncini rossi. Alle ore 11 le porte sono state riaperte dopo due mesi di lavori effettuati per rendere più grande e accogliente il locale commerciale. Presenti all'inaugurazione anche il sindaco di Latina Damiano Coletta e l'assessore alle Attività produttive Felice Costanti. Il restyling del punto vendita di Latina, inaugurato nel febbraio del 2009, prevede l'estensione della superficie di
vendita di oltre 900 metri quadrati e l'ampliamento dell'offerta merceologica con l'inserimento della linea Divided per i teenager, la collezione bambini da 8 a 14 anni e un intero reparto dedicato ai prodotti H&M Beauty, per il make-up, la cura del corpo e dei capelli. "Dopo alcuni mesi di lavoro, siamo davvero felici di accogliere la nostra clientela all'interno di uno spazio completamente rinnovato grazie all'impegno di tanti colleghi. H&M crede nelle persone e nel lavoro di squadra, questi due elementi sono parte integrante dei nostri valori", dichiara Dan Nordstrom, Country Manager H&M Italia.

La struttura è ospitata nei locali della Famiglia D'Ercole che ha voluto ringraziare "l'amministrazione comunale per il sostegno ricevuto e la grande disponibilità nel corso dei lavori per questa operazione di ampliamento della struttura di corso della Repubblica". Un investimento, quello di H&M che potrebbe fare da trampolino di lancio per l'intera Ztl del capoluogo pontino. Molto soddisfatto anche il presidente della Confcommercio di Latina Walter Tomassi, presente questa mattina all'inaugurazione del nuovo store. Per Tomassi è l'occasione di rilancio importante per l'intero commercio cittadino e per la Zona a traffico limitato in particolare.