Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Martedì 06 Dicembre 2016

.




L'Unicusano Fondi pareggia in amichevole
0

Impresa Fondi a Francavilla: Tiscione e D'Agostino valgono la semifinale

Coppa Italia

L'Unicusano Fondi è adesso ad un solo passo dalla storia. La formazione rossoblu ha vinto in trasferta la gara dei quarti di finale in casa del Francavilla, capolista tra l'altro del girone H di Serie D dove l'Unicusano è impegnata, e vola in semifinale della Coppa Italia di categoria. A trascinare il team di mister Mariani è un uno-due terribile firmato da Tiscione e D'Agostino tra il 18' ed il 20' del primo tempo. Al 42' Aleksic ha riaperto la partita con un calcio di rigore, ma non è bastato ai pugliesi per operare l'aggancio nella ripresa. 

FRANCAVILLA-UNICUSANO FONDI 1-2

FRANCAVILLA: Scalese, Colonna, Solitro, Sekkoum, Pagano, Marziale (45’ st De Marco), Fanelli (19’ st Marino), Gasperini, Pisani, Cavaliere (41’ st Chidichimo), Aleksic. A disp.: Liccardo, Nicolao, Cupparo, Russillo, De Biase, Calandriello. All.: Lazic.

UN. FONDI: Calandra, Mazzei, Dinielli, De Martino, Pepe, Tommaselli, Galasso (32’ st Catinali), Alleruzzo, Iadaresta, D’ Agostino, Tiscione. A disp.: Saitta, Rinaldi, Antonelli, Pompei, Ramceschi, Martino, Sterpone, Meloni. All.: Mariani.

ARBITRO: De Santis di Lecce (Di Bello-Pellegrini)

RETI: 18’ pt Tiscione (Uf), 20’ pt D’ Agostino (Uf), 42’ pt Aleksic (F, rig.)

NOTE: giornata caldissima, spettatori 300 circa, tra i quali una quarantina di tifosi del Club Unicusano Fondi della cittadina di Lungro, in provincia di Potenza; ammoniti Sekkoum, Gasperini, Aleksic (F), De Martino, Pepe, Mazzei, Alleruzzo (Uf); recupero 1’ pt, 3’st

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400