Dalla Serie D fino alla Terza Categoria. Sarà ancora un grande lunedì di calcio dilettantistico da vivere sulle pagine di Latina Oggi dedicate a tutti, ma proprio tutti, i campionati dilettantistici che coinvolgono le squadre della provincia. In edicola con foto, tutti i tabellini, commenti e impressioni della domenica calcistica. 

SERIE D - Domenica positiva per Fondi e Aprilia. I rossoblu stracciano 5-1 in casa la Turris con gol all'esordio di D'Agostino. Bene anche l'Aprilia che prende il quarto punto in due partite niente meno che in casa del Francavilla secondo in classifica.

ECCELLENZA - Vince e convince la Nuova Itri che in casa strapazza 3-1 il Colleferro. Stesso risultato ma sconfitta per il Gaeta contro l'Artena, dove non mancano un nugolo di polemiche post-partita. Non si ferma il Città di Minturno Marina, che espugna Pomezia (1-2) e centra il primo successo esterno stagionale.

PROMOZIONE - Nel Girone C secondo successo consecutivo del Podgora che va a battere la Vjs Velletri. Male il Cori ad Alberone (sconfitto 3-0). Nel Girone D gran domenica delle pontine. Il Sermoneta risorge in casa battendo 2-0 il Real Cassino, ma il colpo grande lo fa il Lenola che grazie a Mastroianni batte l'Alatri ex capolista. In vetta c'è l'Arpino, vincente in casa con l'Agora, dietro il Calcio Sezze, potenziale prima in classifica con una gara da recuperare col Formia, che resta in scia con tre punti d'oro strappati da Coia a Formia. Esagera il Formia che in casa, a porte chiuse, rifila otto gol al Pontinia.

PRIMA CATEGORIA - Continua  a volare il Campoverde, ormai inarrivabile nel Girone F dove è solo in vetta e unica a punteggio pieno. Nel Girone H Sporting Vodice sempre più in alto grazie al successo di Bainsizza. Importanti le affermazioni del Palluzzi a Sonnino e del Latina R11 in casa del Montello. Buona la prima per Ziroli sulla panchina del Sabotino

SECONDA CATEGORIA - La Setina vola ancora, mentre dietro reggono l'urto Clembofal e soprattutto Faiti, che ingrana la quarta vittoria consecutiva. Nel girone del sud pontino il derby sentitissimo di Maranola tra Real e Marina lo vincono i secondi.

TERZA CATEGORIA - Frenata del Città di Terracina in casa del Real Spigno. Ne approfitta il Boca Itri che vince e accorcia le distanze.