Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Lunedì 05 Dicembre 2016

.




Controlli a tappetto, multe sequestri e patenti ritirate sul litorale
0

Controlli a tappeto, multe sequestri e patenti ritirate sul litorale

San Felice Circeo- Terracina- Sperlonga

 Continuano i controlli dei carabinieri nell'ambito dei servizi di "estate sicura". Gli accertamenti si sono concentrati nella zona del litorale tra San Felice Circeo, Terracina e Sperlonga. Nella notte appena trascorsa, nel corso dei servizi di pattugliamento e controllo del territorio, i carabinieri del provinciale unitamente al personale della compagnia di intervento operativo dell’8° reggimento dei carabinieri Lazio (C.i.o), inviati per potenziare il controllo sul territorio nei mesi estivi, allo scopo di prevenire ogni illegalità hanno denunciato:
- A.C. 31enne di Terracina per “inosservanza agli obblighi imposti dalla misura di obbligo di dimora”, poichè nonostante sottoposto all’obbligo di dimora presso la propria abitazione dalla ore 19:00 alle ore 07:00, durante il controllo notturno non si trovava presso detto domicilio;
- B.G. 49enne di Fondi, per “inosservanza agli obblighi imposti con la misura della sorveglianza speciale”, poichè nonostante sottoposto alla sorveglianza speciale è stato trovato in compagnia di altri pregiudicati.

nel corso del servizio, sono stati controllati inoltre: 164 persone e 106 automezzi; effettuati 6 controlli con precursori etilometrici; elevate 15 contravvenzioni al c.d.s.; sequestrati 5 veicoli; ritirate una carta di circolazione e una patente di guida;
decurtati 20 punti patente; effettuato 1 sequestro amministrativo di un veicolo; effettuate 5 perquisizioni; controllati 2 esercizi pubblici. L'attenzione resta comunque alta soprattutto in considerazione del rientro di questa sera.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400