Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Sabato 03 Dicembre 2016

.




 Cotral fuori dall'accordo Metrebus Da gennaio viaggiare costerà di più
0

Stop alle corse domenicali per Roma del Cotral

San Felice Circeo

Raggiungere Roma da San Felice e viceversa una domenica qualunque almeno fino a febbraio non sarà possibile: le corse sono state tolte. Cotral ha confermato quanto riportato dalle tabelle degli orari, motivando il provvedimento con la necessità di razionalizzare. 

Niente più corse la domenica, almeno per il momento, tra Roma Laurentina e San Felice Circeo. I pullman del Cotral non passeranno più almeno fino a febbraio (questa la scadenza degli orari attualmente vigenti), salvo eventuali modifiche che potranno essere nel frattempo apportate. A segnalare questo drastico cambiamento nel servizio del trasporto pubblico sono stati alcuni utenti che, cercando gli orari sul sito informativo del Cotral, non hanno trovato alcuna corsa nei giorni festivi.
Interpellata in merito a questa indiscrezione, Cotral ha confermato l’eliminazione delle corse domenicali tra Roma Laurentina e San Felice Circeo.Il provvedimento è stato dettato dall'esigenza di razionalizzare, con l'obiettivo di garantire le corse feriali, cioè quelle usate da studenti e lavoratori. Ma non è escluso che in futuro, qualora ce ne dovesse essere bisogno, non vengano apportate delle modifiche. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400