Qualche minuto fa, purtroppo, è arrivata la notizia che nessuno avrebbe voluto apprendere. Il 57enne di Nettuno Antonio De Santo - stimato dentista della città del litorale - è morto all'ospedale San Camillo di Roma.

L'uomo, nella giornata di ieri (3 maggio 2017), era rimasto vittima di un terribile incidente domestico: mentre trasportava un frigorifero sulle scale di casa insieme a uno dei figli, è stato travolto dall'elettrodomestico: di conseguenza è caduto a terra lungo le scale, battendo la testa.

Immediata è stata la chiamata ai soccorsi che, una volta arrivati in zona, hanno subito chiesto l'intervento dell'eliambulanza per il trasferimento del ferito nella Capitale.

Entrato in codice rosso nel nosocomio romano, l'uomo era stato subito portato in rianimazione per via dell'emorragia cerebrale riportata: la prognosi è stata fin da subito riservata. Purtroppo, dopo ore di preghiere e speranze, Antonio non ce l'ha fatta.

I suoi funerali, stando a quanto appreso poco fa, saranno celebrati alle 11.30 di sabato 6 maggio 2017 nella Parrocchia di Sant'Anna, a Nettuno.