Un furto lampo, fruttato oltre mille euro. I malviventi nella notte tra mercoledì e giovedì hanno preso di mira un'attività commerciale di Borgo Montenero, a San Felice Circeo.
Sono da poco passate le due di notte quando i ladri, al momento non identificati, entrano in azione. Forzano la porta principale del bar della stazione di servizio "Petrolgamma" e una volta all'interno cominciano a fare razzia.
Prendono di mira tabacchi per un valore di oltre mille euro, dei gratta e vinci e il denaro contante rimasto in cassa. Qualche centinaio di euro. Poi la fuga prima dell'arrivo delle forze dell'ordine.
Sul posto sono giunti rapidamente i carabinieri, che hanno effettuato un primo sopralluogo per cercare indizi utili a fornire l'identikit dei malviventi.
Difficile che ad agire sia stato un bandito solitario.
Attorno al furto stanno indagando i carabinieri della Stazione di San Felice Circeo, diretti dal luogotenente Antonio Mancini e coordinati dal capitano della Compagnia di Latina Margherita Anzini.
Al vaglio degli investigatori anche i filmati della videosorveglianza comunale, con le telecamere installate in alcuni punti di passaggio in cui potrebbero essere transitati i malviventi. Non è escluso dunque che i filmati possano aver immortalato qualche immagine utile alle indagini.
Gli accertamenti proseguono dunque a 360 gradi per cercare di individuare i responsabili del colpo messo a segno la scorsa notte a Borgo Montenero.