È Gina Turriziani Colonna, ventisette anni di Frosinone, la ragazza che ha perso la vita nel tragico incidente stradale avvenuto poco prima delle 13 vicino a Borgo Grappa (Latina), all'incrocio tra via della Segheria e via Zi Maria. La ragazza era a bordo di un'auto condotta dal fidanzato Danilo C., rimasto ferito e trasportato in eliambulanza al San Camillo di Roma.

È di Frosinone la ragazza che ha perso la vita nel tragico incidente stradale avvenuto poco prima delle 13 vicino a Borgo Grappa, all'incrocio tra via della Segheria e via Zi Maria. La ragazza era a bordo di un'auto condotta dal fidanzato, rimasto gravemente ferito e trasportato in eliambulanza al San Camillo di Roma. La dinamica dell'incidente al vaglio della Polizia Locale, intervenuta sul posto con tre vetture insieme alle due ambulanze del 118 e ad una squadra dei Vigili del Fuoco. Sull'altra vettura coinvolta nell'incidente viaggiava una comitiva di ragazzi di età compresa tra i 27 e i 32 anni, residente tra Aprilia e Albano Laziale. Il corpo della ragazza è nell'obitorio del Santa Maria Goretti di Latina a disposizione dell'autorità giudiziaria.

di: La Redazione

E' di una ragazza morta e cinque feriti il bilancio di un gravissimo incidente stradale avvenuto all'incrocio tra via della Segheria e via Piscina Scura a Borgo Grappa.La vittima era a bordo di un'auto insieme ad un ragazzo rimasto ferito,la vettura una Alfa Romeo Mito si è scontrata con una Fiat 500 L su cui viaggiavano due ragazzi e due ragazze.La dinamica è al vaglio della polizia locale,sul luogo dell'incidente vigili del fuoco e 118. 

di: La Redazione