Furti a Formia, dopo le indagini lampo arrivano anche gli arresti. I Militari della Compagnia Carabinieri  in due distinte operazioni, hanno arrestato e denunciato due persone. 

il primo episodio si è verificato ieri  pomeriggio  Formia, dove i militari dell'Arma hanno arrestato un 52enne, S.R queste le iniziali. L'uomo in via Emanuele Filiberto, dopo aver danneggiato il vetro di un'autovettura parcheggiata, ha rubato una borsa. Il 52enne veniva tuttavia avvistato e tratto in arresto dai militari operanti i quali, transitando in quel momento proprio in via Emanuele Filiberto, assistevano alla commissione del reato. L'arrestato è stato  trasferito presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo presso il tribunale di Cassino come disposto dall'autorità giudiziaria

Durante la serata, a Gaeta i Carabinieri della locale  tenenza, a conclusione di una specifica attività di indagine,hanno denunciato un 43enne, L.P.E., che a seguito di denuncia veniva riconosciuto quale autore del furto avvenuto poco prima in località Marina di Serapo. I militari operanti, avvalendosi di un'applicazione per la localizzazione presente sul cellulare asportato della derubata, nonché attraverso le descrizioni e dichiarazioni testimoniali acquisite nell'immediatezza, individuavano e bloccavano il malfattore. La refurtiva, consistente nella somma contanti di euro 300,00, euro uno smartphone, nonché effetti personali, è stata recuperata e riconsegnata alla malcapitata.