L'inizio del terzo weekend di luglio, ad Ardea e Pomezia, è stato contrassegnato da un paio di incidenti stradali. questa mattina - 15 luglio 2017 - sia Torvajanica (Pomezia) che Nuova Florida (Ardea) sono state teatro di sinistri verificatisi nel giro di mezz'ora.

Il primo, con la dinamica al vaglio dei carabinieri, è andato in scena alle 8.30 circa in via Danimarca, nei pressi di una stazione di servizio di Torvajanica. Qui due auto hanno impattato con una certa violenza tra loro, tanto che l'ambulanza arrivata sul posto ha anche chiesto l'arrivo dell'elicottero per soccorrere uno degli automobilisti, rimasto ferito. Entrambi i veicoli, poi, hanno subito seri danni.

Intorno alle 9, invece, è stato l'incrocio tra via Pratica di Mare e largo Genova, alla Nuova Florida, a mietere l'ennesima caduta di un centauro. Forse a causa dei dissesti stradali presenti in zona, l'uomo ha perso il controllo della moto ed è finito a terra: immediato l'arrivo di un'ambulanza, coi sanitari che hanno portato l'uomo al pronto soccorso per verificare le sue condizioni di salute.