Tre mezzi coinvolti, due i feriti. Uno trasportato con un codice rosso all'ospedale "Alfredo Fiorini" di Terracina. Questo il bilancio dell'incidente stradale avvenuto nel pomeriggio su via Biancamano a Sabaudia, con la circolazione che ha subito pesanti rallentamenti visto che la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico.
Il sinistro è avvenuto poco dopo le 17. Il conducente di una Ford C-Max ha perso il controllo del veicolo mentre procedeva da Sabaudia verso la Pontina. Ha invaso la corsia opposta urtando una Renault Clio vecchio modello e terminando la corsa contro una Golf. Un impatto frontale, anche piuttosto violento.
Immediatamente è stata allertata la macchina dei soccorsi. Sul posto sono giunti i sanitari di Croce Azzurra che hanno trasportato i feriti in ospedale, uno in codice rosso e l'altro in codice giallo. Il conducente della Ford C-Max è apparso più grave per un trauma cranico. La donna invece ha riportato lesioni meno gravi.
Sul posto anche gli agenti della polizia municipale di Sabaudia, coadiuvati da una squadra della protezione civile del gruppo comunale. Gli agenti, coordinati dalla comandante Mariella Di Prospero, hanno eseguito i rilievi di rito per ricostruire con esattezza la dinamica dell'incidente.